Seja Livre è una canzone di Rogerio Franco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seja Livre di Rogerio Franco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tantas lutas, tantas dores, Afrontas e perseguições
Você não sabe mais pra onde ir
Os dias contam horas, pra derrota a ti chegar
As lágrimas inundam o rosto, a alma abatida está
Eu vivi um dia assim, Também pensei em desistir
Quando todos me viraram as costas
Quando todos foram contra mim
Deus do céu viu minha dor, E do seu trono levantou
De escravo me fez livre, E a corrente se quebrou
Deus vai virar seu cativeiro, vai fazer você cantar
Vai viver todas promessas, que estão diante do altar
Põe-se de pé e não desista, tuas lágrimas vão cessar
Eu declaro em tua vida, a liberdade vai chegar
Seja livre... Seja livre...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Seja Livre è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seja Livre di Rogerio Franco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Seja Livre di Rogerio Franco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Seja Livre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seja Livre di Rogerio Franco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Seja Livre di Rogerio Franco.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seja Livre di Rogerio Franco.