Testo di 'A Máquina Fantástica' di Rogério Skylab

Vuoi conoscere il testo di A Máquina Fantástica di Rogério Skylab? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Máquina Fantástica di Rogério Skylab, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A máquina projeta
A imagem na tela
Movida por águas
Que sobem, que descem

Queria estar vivo
Andando nas ruas
Meu corpo na tela
É pura imagem

Sem sangue nas veias
Sem osso, sem massa
A máquina projeta
A imagem na tela

Queria estar vivo
No meio da massa
Me pega me abraça
Me beija me amassa

A tela é fria
A imagem vazia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Máquina Fantástica di Rogério Skylab.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Máquina Fantástica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Máquina Fantástica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Máquina Fantástica di Rogério Skylab sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rogério Skylab, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Máquina Fantástica... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Máquina Fantástica nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Máquina Fantástica di Rogério Skylab.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Máquina Fantástica di Rogério Skylab, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.