Testo di 'Festa Infernal' di Rogério Skylab

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Festa Infernal di Rogério Skylab, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Era a festa infernal
Gente bonita, som legal
A cerveja era barata

E o DJ era tão bom
Eu só queria penetrar
E ver de perto a confusão
Dava pra ouvir a gritaria

Era uma festa infernal
Eu tava do lado de fora
O meu desejo era entrar
Mas o porteiro recusava

E eu tentando me explicar
Negociaria até o fim
Eu nunca fui de desistir
Se morresse continuaria, ô
O meu destino não tem fim

Era uma festa infernal
Gente bonita, som legal
A cerveja era barata
E o DJ era tão bom

Ah

Era uma festa infernal

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa Infernal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa Infernal di Rogério Skylab sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Festa Infernal? Avere a portata di mano il testo della canzone Festa Infernal di Rogério Skylab può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rogério Skylab, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Festa Infernal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Festa Infernal nell'album.