Testo di 'Nave Prateada' di Rogério Skylab

Vuoi conoscere il testo di Nave Prateada di Rogério Skylab? Sei nel posto giusto.

Nave Prateada è una canzone di Rogério Skylab il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nave Prateada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nave Prateada di Rogério Skylab? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chegaram os dois assim de repente
E olhar ao redor
Não tinha ninguém na rua, era tarde
Eu estava tão só

Depois os dois pararam um instante
Sem saber pra onde ir
Seguiram por uma longa avenida
A minha ponta apagou

Os dois olhavam pra todos os lados
O que eles querem aqui?
Um cheiro de merda subia da rua
Eu só queria fugir

Depois deram meia volta e voltaram
Da minha janela eu vi
Entraram numa nave prateada
Que começou a subir

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nave Prateada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nave Prateada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nave Prateada? Avere a portata di mano il testo della canzone Nave Prateada di Rogério Skylab può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rogério Skylab, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nave Prateada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nave Prateada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nave Prateada di Rogério Skylab.