Testo di 'On chante dans mon quartier (Ploum tralala)' di Roland Gerbeau

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone On chante dans mon quartier (Ploum tralala) che stavi cercando.

On chante dans mon quartier (Ploum tralala) è una canzone di Roland Gerbeau il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Si vous vous prom'nez dans mon quartier,
Vous y verrez comme on a le cœur gai,
Vous entendrez les maisons
Murmurer des chansons.
Le menuisier chante en menuisant,
Le cordonnier chante en cordonnant,
Et l'sergent d'ville sur son sifflet
Joue un menuet.

{Refrain:}
On chante dans mon quartier
Le jour tout entier
De vagues romances,
On chante dès le matin
Quand un air s'éteint
Un autre commence.
Sur un brin de valse lente
Ou des refrains plus légers,
Partout des caves aux greniers,
Tout le jour on chante
Dans mon quartier.
Ploum ploum tralala
Voilà c'qu'on chante
Voilà c'qu'on chante
Ploum ploum tralala
Voilà c'qu'on chante chez moi

Lorsque Josette a connu Fernand
Comme par hasard un jour de printemps
Y avait des gens assemblés
Dans la rue pour chanter.
Comme par hasard elle était près d'lui,
Comme par hasard il lui a souri
Et comme par hasard ils ont
Chanté la même chanson

{au Refrain}

Pourtant j'vous jure que dans mon quartier
Comme partout dans Paris tout entier,
En s'éveillant certain jour
On a l'cœur un peu lourd
Mais c'est la vie qui reprend l'dessus
On s'dit qu'au fond tout n'est pas perdu,
Et qu'les murs sont encore bons,
Alors vite une chanson !

{au Refrain}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di On chante dans mon quartier (Ploum tralala) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On chante dans mon quartier (Ploum tralala) di Roland Gerbeau, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di On chante dans mon quartier (Ploum tralala) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone On chante dans mon quartier (Ploum tralala) di Roland Gerbeau, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On chante dans mon quartier (Ploum tralala) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone On chante dans mon quartier (Ploum tralala) di Roland Gerbeau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Roland Gerbeau, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone On chante dans mon quartier (Ploum tralala)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone On chante dans mon quartier (Ploum tralala) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come On chante dans mon quartier (Ploum tralala) di Roland Gerbeau.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On chante dans mon quartier (Ploum tralala) di Roland Gerbeau, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On chante dans mon quartier (Ploum tralala) di Roland Gerbeau.