Testo di 'Algún día, Vietnam' di Rolando Alárcon

Vuoi conoscere il testo di Algún día, Vietnam di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Algún día, Vietnam che stavi cercando.

Algún día, Vietnam è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Algún día, Vietnam? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Algún día, Vietnam di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Algún día, Vietnam,
florecerá el arroz,
y las delgadas cañas de tus ríos
contemplarán al mozo guerrillero,
ahora campesino.

Algún día, Vietnam,
podrás contar al mundo
cómo cegaron la vida de tu pueblo,
cómo quemaron el rostro de tus niños,
que ahora son recuerdos.

Algún día, Vietnam,
enfrentarás dichoso
los ojos oblicuos de la madre
contemplando al mozo guerrillero
surcando tu destino.

Pero aún, Vietnam,
tu pueblo combatiente
reclamando poemas y canciones
y pintando con su sangre guerrillera
la tierra más querida.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Algún día, Vietnam di Rolando Alárcon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Algún día, Vietnam di Rolando Alárcon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Algún día, Vietnam? Avere a portata di mano il testo della canzone Algún día, Vietnam di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Algún día, Vietnam... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Algún día, Vietnam nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Algún día, Vietnam di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.