Testo di 'Ay de mí que he de vivir' di Rolando Alárcon

(Canción del salón santiaguino de la época colonial)


Ay de mí que he de vivir
viendo, callando y sufriendo.
Otra más feliz que yo
de tus labios mereciendo.

Ay de mí aunque yo quiera
con tu corazón hablar,
pues a mí se me prohíbe
lo que no puedo ocultar.

Ay de mí que mi fortuna
permita que yo esté viendo
que otras gocen tus caricias
y yo triste padeciendo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ay de mí que he de vivir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ay de mí que he de vivir di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ay de mí que he de vivir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ay de mí que he de vivir? Avere a portata di mano il testo della canzone Ay de mí que he de vivir di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ay de mí que he de vivir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ay de mí que he de vivir nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ay de mí que he de vivir di Rolando Alárcon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ay de mí que he de vivir di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.