Testo di 'Baila, jovencito, baila' di Rolando Alárcon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Baila, jovencito, baila che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Baila, jovencito, baila di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Cueca diabla de la Provincia de Ñuble)


La vida, baila, jovencito, baila,
la vida, pa'l uso de Talcahuano, tiquitiquití.
La vida, con el sombrerito al ojo,
la vida, y el pañuelito en la mano, tiquitiquití.
La vida, baila jovencito, baila, tiquitiquití.

Ofrécele, huasito, pa' esa niña
un caballo ensilla'o
con güena silla, tiquitiquití.
Ofrécele, huasito, pa' esa niña, tiquitiquití.

Con güena silla, sí,
ofrécele
zapatitos a la moda,
saco francés, tiquitiquití.

Así es, así es y así es,
a la otra, pues, tiquitiquití.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Baila, jovencito, baila di Rolando Alárcon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Baila, jovencito, baila ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Baila, jovencito, baila di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Baila, jovencito, baila? Avere a portata di mano il testo della canzone Baila, jovencito, baila di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Baila, jovencito, baila... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Baila, jovencito, baila nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Baila, jovencito, baila di Rolando Alárcon.