Testo di 'Canto para después de la comunión' di Rolando Alárcon

Vuoi conoscere il testo di Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canto para después de la comunión? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si de un mismo pan comimos
por qué estamos separados,
no hay respuesta a mi pregunta
por eso es que estoy llorando.

También el vino presente
tendría que hacer la unión
de los hombres en la tierra
pero sólo hay desamor*.

Cristo, baja por favor
a ver tu rebaño negro
que el frío que siento ahora
es más fuerte que el invierno.

Para algunos es muy fácil
ganar con dinero el cielo,
dan la limosna el domingo
y se salvan del infierno.

Pero permíteme, Cristo,**
escucha esta copla sola:
la tierra ya es un infierno,
el mar se quedó sin olas
tu cuerpo no está en el templo,
mataron ya la paloma.

*En la versión de 1977 el coro responde: desunión.
**Versión de 1977: Permíteme, Jesucristo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canto para después de la comunión è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Canto para después de la comunión ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canto para después de la comunión era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canto para después de la comunión è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canto para después de la comunión perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canto para después de la comunión... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canto para después de la comunión nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto para después de la comunión di Rolando Alárcon.