Testo di 'Consagración del pan y el vino' di Rolando Alárcon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Consagración del pan y el vino che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Consagración del pan y el vino di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Consagración del pan y el vino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Consagración del pan y el vino di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando tomaron el pan
tus manos de hombre, Cristo,
mirando al cielo dijiste:
ésta es la prueba que existo.

A tus discípulos diste
el pan de vida sagrado,
a cada uno su parte
le repartiste en pedazos.

Tal vez en jarro de greda
echaste tu sangre un día,
la repartiste al pueblo,
mataste la sed que había.

Y en vino rojo tu sangre
se convirtió aquella vez,
si no te importa perderla
a la tierra ha de volver.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Consagración del pan y el vino è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Consagración del pan y el vino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Consagración del pan y el vino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Consagración del pan y el vino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Consagración del pan y el vino? Avere a portata di mano il testo della canzone Consagración del pan y el vino di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Consagración del pan y el vino di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.