Testo di 'Coplas del oficio' di Rolando Alárcon

Vuoi conoscere il testo di Coplas del oficio di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.

Coplas del oficio è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coplas del oficio di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Coplas del oficio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coplas del oficio di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(De "La magia más vieja" (1970))


Si alguien pregunta por mí
digan que estoy trabajando
y que no puedo volver
si no termino el trabajo.

Ando las calles mojadas,
abro los ojos al viento.
Mi corazón habla y canta
cuando en tu mesa lo dejo.

Yo nunca tuve medallas,
mi corazón no las quiere.
Sólo tengo una mañana
y la camino de frente.

Ando la ruta del alba
como un oficio de proa.
Voy a la boca del hambre
porque a tus hijos devora.

La boca del hambre tiene
largo colmillo de sombra.
Hay que romperle los dientes
con la guitarra de proa.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coplas del oficio di Rolando Alárcon.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coplas del oficio di Rolando Alárcon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Coplas del oficio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coplas del oficio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coplas del oficio? Avere a portata di mano il testo della canzone Coplas del oficio di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coplas del oficio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coplas del oficio nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coplas del oficio di Rolando Alárcon.