Testo di 'Dos palomitas' di Rolando Alárcon

Vuoi conoscere il testo di Dos palomitas di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dos palomitas che stavi cercando.

Dos palomitas è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dos palomitas di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ayer vide conversare
dos palomitas por el aire,
tan cerca de mí pasaron
que me paré para hablarles.

Las vide y les pregunté
adónde van a casarse,
que me digan en qué lao
están las tranquilidades.

Me respondieron bajito
pa'que no supiera naiden:
no hay nadita mejor
que el volare por los aires.

Ayer vide conversare
dos palomitas en el aire,
las vide y del corazón
dos suspiros se me salen.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dos palomitas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dos palomitas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dos palomitas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dos palomitas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dos palomitas? Avere a portata di mano il testo della canzone Dos palomitas di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dos palomitas di Rolando Alárcon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dos palomitas di Rolando Alárcon.