Testo di 'En la punta de un muelle' di Rolando Alárcon

Vuoi conoscere il testo di En la punta de un muelle di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone En la punta de un muelle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di En la punta de un muelle di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Cueca chilota)


En la punta de un muelle
cantaba un tordo
y en su canto decía:
Chinita, me voy pa' bordo.

Me voy pa' bordo, ay sí,
ay, ay, ay, me va alejando
y en la Golfo de Penas
ay, ay, ay, pasa Rolando.

Pasa Rolando, ay sí,
ay, ay, ay, estaba él para'o.
Los pasajeros 'e popa,
ay, ay, ay, todos marea'os.

Todos marea'os, mi alma,
ay, ay, ay, estaba él para'o.

Sapere cosa dice il testo di En la punta de un muelle ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone En la punta de un muelle di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando En la punta de un muelle? Avere a portata di mano il testo della canzone En la punta de un muelle di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone En la punta de un muelle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone En la punta de un muelle nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come En la punta de un muelle di Rolando Alárcon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come En la punta de un muelle di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.