Testo di 'La mano de Dios' di Rolando Alárcon

La mano de Dios è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La mano de Dios? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La mano de Dios di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La mano de Dios ya no corre estas praderas,
la mano de Dios se olvidó de este rincón
y en el cerro blanco se quedan tan solos
el alma de un niño y una flor.

La mano de Dios se alejó de este costado,
el hombre y el niño se miran sin Dios
y en el cerro blanco yacen olvidados
la ley, la dulzura y el pan del amor.

La mano de Dios les dejó la indiferencia;
el hambre y el frío muestran su rigor.
Si en el cerro blanco se pierde ya la vida,
entonces no busques la mano de Dios.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La mano de Dios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La mano de Dios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La mano de Dios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La mano de Dios nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La mano de Dios di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.