Testo di 'La prisa es la maldición del siglo' di Rolando Alárcon

La prisa es la maldición del siglo è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La prisa es la maldición del siglo di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La prisa es la maldición del siglo
y el hombre secando el sudor
por la vida va y viene como el alfil caído
acorralado en un jaque mate.

Presurosamente beben,
presurosamente aman,
denigras el alma
presurosamente golpean,
con prisa matan
y después se arrepienten
presurosamente.

Pero tú, aunque sea una vez, en el mundo que duerme o hierve, detente como un caballo cubierto de espuma presintiendo en las pezuñas el abismo. Detente en mitad del camino, cree en el cielo como juez, piensa, si no en Dios, simplemente en ti mismo.

Bajo el murmullo
de las hojas secas,
bajo el ronco silbar
de locomotoras,
entiende, corredor desgraciado:
el que se detiene es grande.

Hay fuerza en la indecisión
cuando por el falso camino
adelante falsamente te alumbran
y tú no te decides a ir.

Cuando a ti te empuja la maldad al olvido de tu propia alma, al deshonor del disparo y la palabra, no te apures, no concluyas.

Hombre de nombre santo,
levanto los ojos con una oración
en medio del libertinaje, la ruina,
detente, detente.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La prisa es la maldición del siglo di Rolando Alárcon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La prisa es la maldición del siglo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La prisa es la maldición del siglo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La prisa es la maldición del siglo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La prisa es la maldición del siglo? Avere a portata di mano il testo della canzone La prisa es la maldición del siglo di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La prisa es la maldición del siglo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La prisa es la maldición del siglo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La prisa es la maldición del siglo di Rolando Alárcon.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La prisa es la maldición del siglo di Rolando Alárcon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La prisa es la maldición del siglo di Rolando Alárcon.