Testo di 'Las naranjas' di Rolando Alárcon

Las naranjas è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Las naranjas di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Las naranjas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Las naranjas di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta tonada, que Violeta Parra aprendió de la señora Elena Saavedra en Lautaro, está tocada en guitarra afinada traspuesta, es decir, en una sola tonalidad.

Tanta naranja ma'úra,
tanto limón por el suelo,
tanta niña tan bonita,
tantos jóvenes solteros.

Tanta naranja ma'úra,
tantos limones tan verdes.
Cuando el hombre se enamora
hasta la vergüenza pierde.

A la mar fui por naranjas,
cosa que la mar no tiene.
Metí la mano en el agua:
las esperanzas mantiene.

Para toda la compaña,
cascarita de naranja.
El amor me tiene loco,
perdí'o y sin esperanzas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Las naranjas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Las naranjas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Las naranjas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Las naranjas? Avere a portata di mano il testo della canzone Las naranjas di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Las naranjas di Rolando Alárcon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Las naranjas di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.