Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Padezco grave dolor che stavi cercando.
Padezco grave dolor è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
(Tonada de desengaño, recogida en Ñuble)
Padezco grave dolor,
dolor de no poder verte.
Verte a ti, no hay mayor gloria,
gloria de tanto deleite.
¿Hasta cuándo
me vai a tener penando?
Que estoy privado del verte
me consolaré llorando.
Ay, ay, ay, ¿hasta cuándo
me martiriza mi suerte?
Deleite no hay en mis ojos,
ojos que llorando están,
estarás en mi memoria,
memoria en que reinarás.
Otras canciones de Rolando Alárcon
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Padezco grave dolor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Padezco grave dolor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Padezco grave dolor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Padezco grave dolor? Avere a portata di mano il testo della canzone Padezco grave dolor di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Padezco grave dolor di Rolando Alárcon.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Padezco grave dolor di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Padezco grave dolor di Rolando Alárcon.