Testo di 'Palomo desmemoriado' di Rolando Alárcon

Palomo desmemoriado è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Palomo desmemoriado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Palomo desmemoriado di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Polca, recogida en Elqui)

Palomo desmemoriado
Recorre mis pensamiento
Y verás que soy la misma
Que tú amabas en un tiempo

Cuando te miro siento
Mi corazón palpitar
Es verdad, palomo mío
Yo no sé lo que me da

Quién lo hubiera desamado
Cuando a volar empezó
En otros brazos ajenos
No quisiera verlo yo

Ya se fue mi palomito
A tierras donde él nació
Qué mares habrán por medio
Que no pueda cruzar yo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Palomo desmemoriado di Rolando Alárcon.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Palomo desmemoriado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Palomo desmemoriado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Palomo desmemoriado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Palomo desmemoriado? Avere a portata di mano il testo della canzone Palomo desmemoriado di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Palomo desmemoriado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Palomo desmemoriado nell'album.