Testo di 'San Pedro trotó cien años' di Rolando Alárcon

Se hai cercato a lungo il testo della canzone San Pedro trotó cien años di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Trote)

San Pedro trotó cien años
en las faldas de unos cerros
y le cantaron los gallos
y le ladraron los perros.

Vamos al trote,
vámonos ya,
vamos, negrita,
vamos al carnaval.

Estando la Virgen lejos,
los santos en un rincón,
el niño también trotaba
de Cultai a Concepción.

Los ángeles que llegaron
se fueron entusiasmando,
se tomaron sus traguitos
y después vamos trotando.

Cuando llegaron las santas
había gran alboroto,
San Pedro estaba trotando
con los pantalones rotos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con San Pedro trotó cien años di Rolando Alárcon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone San Pedro trotó cien años era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di San Pedro trotó cien años è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando San Pedro trotó cien años? Avere a portata di mano il testo della canzone San Pedro trotó cien años di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone San Pedro trotó cien años... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone San Pedro trotó cien años nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone San Pedro trotó cien años di Rolando Alárcon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come San Pedro trotó cien años di Rolando Alárcon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.