Vuoi conoscere il testo di Se me ha escapado un suspiro di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.
Se me ha escapado un suspiro è una canzone di Rolando Alárcon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se me ha escapado un suspiro di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Se me ha escapado un suspiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se me ha escapado un suspiro di Rolando Alárcon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se me ha escapa'o un suspiro
y dime dónde será
qué será del alma mía
y dime dónde estará.
En la noche y en el día
parece que oigo llover,
parece que oigo un suspiro,
qué será del alma mía.
Adiós clavelito hermoso,
acaba de florecer
y tú tuviste la culpa
que no me ha venido a ver.
Cuando te empecé a querer
me volviste el alma loca
y no lo cuentes a naiden
lo que a mí me toca.
Otras canciones de Rolando Alárcon
Sapere cosa dice il testo di Se me ha escapado un suspiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se me ha escapado un suspiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Se me ha escapado un suspiro di Rolando Alárcon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se me ha escapado un suspiro di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se me ha escapado un suspiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.