Testo di 'Yo tengo una copla triste' di Rolando Alárcon

Vuoi conoscere il testo di Yo tengo una copla triste di Rolando Alárcon? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yo tengo una copla triste di Rolando Alárcon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Canción)

Yo tengo una copla triste para cantar,
yo tengo una copla triste para llorar.

En la mina mis hermanos me vinieron a contar
que el metal que están sacando cuesta sangre, más y más.
Sin embargo cuando piden por un salario mejor
los condenan por la espalda y les acallan la voz.

Cuando es tiempo de elecciones se acercan hasta los pobres
a comprarles la conciencia hombres tan aduladores.
Y les toman de su vino y les sonríen también;
cuando salen elegidos les dan sólo un puntapié.

El salario de un obrero ya no alcanza para pan,
la mejora donde vive el viento la va a botar.
La familia va creciendo, va creciendo la pobreza,
lo que sobra es la amargura, la tristeza y la bajeza.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yo tengo una copla triste di Rolando Alárcon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yo tengo una copla triste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yo tengo una copla triste di Rolando Alárcon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yo tengo una copla triste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yo tengo una copla triste? Avere a portata di mano il testo della canzone Yo tengo una copla triste di Rolando Alárcon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Alárcon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yo tengo una copla triste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yo tengo una copla triste nell'album.