Testo di 'Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater)' di Rolando Boldrin

Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) è una canzone di Rolando Boldrin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No progresso do Brasír
Com a vinda dos caminhão
Num subiro mais a serra
Os carrero do sertão

Eu sei que muitos carrero
Com bem dor no coração
Deixaro de carreá
Pra guiá o caminhão

Os baruio dos motor
Bem depressa foi crescendo
Os carro foro parando
E a cantiga foi morrendo

Eu me alembro cum sôdade
Do meu carro que cantava
Puxado por oito boi
De tanto me orguiava

Sustentei por muitos ano
A muié cum a filharada
Só à custa do meu carro
Que cantava pela estrada

Mas tamém já tive um gosto
Num dia de chuvarada
Que arcancei o caminhão
Encaiado lá na estrada

Bastou só um boi dos meu
Pra arrastá o caminhão
Deixando a estrada livre
Pros carrero do sertão

Da tristeza do meu carro
Tirava minha alegria
Pois vivia só cantando
Enquanto o carro gemia

O Brasír tem a história
Dum passado que se foi
Muito bem representada
No triste carro de boi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin.

Sapere cosa dice il testo di Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater)? Avere a portata di mano il testo della canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rolando Boldrin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deixei de Ser Carreiro (part. Almir Sater) di Rolando Boldrin.