Testo di 'Winterkinder' di Rolf Zuckowski

Winterkinder è una canzone di Rolf Zuckowski il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Winterkinder di Rolf Zuckowski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Winterkinder können stundenlang am Fenster stehn
und voll Ungeduld hinauf zum Himmel sehn.
Winterkinder in den Bergen oder an der See,
alle warten auf den ersten Schnee.

Sie wollen nicht immer nur durch grauen Nebel schaun,
sie wollen lieber einen grossen Schneemann baun.

Winterkinder können stundenlang am Fenster stehn...

Sie träumen von Schlittschuhlaufen und der Rodelbahn
und davon, endlich wieder Schuss ins Tal zu fahrn.

Winterkinder können stundenlang am Fenster sthen
und voll Ungedulg hinauf zum Himmel sehn.
Winterkinder in den Bergen oder an der See, alle warten auf den ersten Schnee...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Winterkinder di Rolf Zuckowski.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Winterkinder è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Winterkinder era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Winterkinder è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Winterkinder di Rolf Zuckowski sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Winterkinder perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Winterkinder di Rolf Zuckowski, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.