Testo di 'Boneryard' di Rompeprop

Vuoi conoscere il testo di Boneryard di Rompeprop? Sei nel posto giusto.

Boneryard è una canzone di Rompeprop il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Boneryard? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boneryard di Rompeprop? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[IMPETIGO 1990]

Strolling through my boneyard
A ghoulish midnight stride
A walk among the corpses
Fills my heart with pride...

A score of screaming victims
To me they scream no more
40 or 400 I've lost count
Buried 'neath the earthen floor...

One by one they met their doom
Through macabre & nefarious means
Midnight in my boneyard
The wind blows through the trees...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boneryard di Rompeprop.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boneryard è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boneryard è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boneryard di Rompeprop sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rompeprop, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boneryard... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boneryard nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Boneryard di Rompeprop.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boneryard di Rompeprop, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boneryard di Rompeprop.