Testo di 'Não Para Sanfonero' di Romulo e Roni

Não Para Sanfonero è una canzone di Romulo e Roni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Para Sanfonero di Romulo e Roni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

só vou para um fandago se ouvir de longe
o toque de uma gaita pela noite afora,
pego meu alazão e minha prenda amada
e saio pela estrada seja a qualquer hora
não paro numa dança até sentir cansaço
com a china nos braços
amanheço o dia
o povo esta dançando até no terreiro
não para sanfoneiro que o fandango esfria
toca toca toca toca toca xote
toca vaneira e marchatoca valsa e vaneirão
gaiteiro vê se toca esta gaita apaixonada
que o toque dela toca no meu coração.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Para Sanfonero di Romulo e Roni.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Para Sanfonero di Romulo e Roni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não Para Sanfonero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Para Sanfonero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Para Sanfonero? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Para Sanfonero di Romulo e Roni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Romulo e Roni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Para Sanfonero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Para Sanfonero nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Para Sanfonero di Romulo e Roni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.