Não me pergunte è una canzone di Romulo Fróes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não me pergunte di Romulo Fróes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Dorme a lua, dorme o sol
a cigarra dorme, o caracol
esta rua onde o lobo vem...
Dorme triste, dorme triste
dorme triste como eu também
Não me pergunte aonde vou
O dia já raiou
mas logo a chuva fina
no meio da neblina
esconde e ilumina
quem me deixou
De manhã, sozinha
Pedindo por socorro
se a madrugada é minha
então logo adivinha
enquanto desce o morro
quem me deixou
De manhã, sozinha, amor...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não me pergunte di Romulo Fróes.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não me pergunte è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Não me pergunte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Não me pergunte di Romulo Fróes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não me pergunte di Romulo Fróes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não me pergunte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Romulo Fróes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não me pergunte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não me pergunte nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não me pergunte di Romulo Fróes.