Testo di 'Por Um Dia e Nada Mais' di Romulo Fróes

Vuoi conoscere il testo di Por Um Dia e Nada Mais di Romulo Fróes? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Por Um Dia e Nada Mais di Romulo Fróes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Onde penso ser o único profeta amor, me chamam legião
Corro entre os teus dedos como um líquido
Concreto em tuas mãos
Tens a mão pequena, tens pequena mão
Quem dera fosse essa a tua estúpida razão
Vives do que foge, pois não tens o que guardar
Como guardar se tudo escapa?

Onde vês areia em teu deserto amor
Eu sou de pedra e sol
Nunca em teu desejo há forma certa amor
Que tenha um nome só
Houve ao menos essa profecia
Guardarás a luz do dia
Por um dia e nada mais
Colherás na areia quem me dera
A pedra sólida e a estrela dessa terra

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Por Um Dia e Nada Mais di Romulo Fróes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Por Um Dia e Nada Mais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Por Um Dia e Nada Mais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Por Um Dia e Nada Mais? Avere a portata di mano il testo della canzone Por Um Dia e Nada Mais di Romulo Fróes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Romulo Fróes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Por Um Dia e Nada Mais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Por Um Dia e Nada Mais nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Por Um Dia e Nada Mais di Romulo Fróes.