Testo di 'Quarta Hora' di Romulo Fróes

Vuoi conoscere il testo di Quarta Hora di Romulo Fróes? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quarta Hora di Romulo Fróes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quarta Hora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarta Hora di Romulo Fróes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No cume das coxas
Embaixo do umbigo
Plantava o arroz que colhia
Guardava a neblina
Do mundo lá fora
Onde o zumbido infame
Da TV não entrava

Minha plantação de trigo
Minha catedral de vidro
Minha assombração
Espantalho e vigia
Tótem do meu espanto
Canto, Canto, Canto

Guarda as minhas palavras
Não há palavras aqui
Não há ninguém por aqui
Meu amor
Não há amor por aqui
Nem estrelas geladas, nem
Nem

Aqui só há dois
Nós dois, nós dois
Gozando no caos
Imersos no imenso curtume

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quarta Hora di Romulo Fróes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quarta Hora di Romulo Fróes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quarta Hora di Romulo Fróes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quarta Hora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Romulo Fróes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quarta Hora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quarta Hora nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quarta Hora di Romulo Fróes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quarta Hora di Romulo Fróes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quarta Hora di Romulo Fróes.