Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Toda a Glória che stavi cercando.
Eu cantarei a Cristo, bendirei ao meu senhor,
Deus de amor e digno de todo louvor,
Porque ele inclinou os seus ouvidos para mim,
Eu invocarei seu nome para sempre
REFRÃO
Toda glória, ao Cordeiro que venceu,
Que nos deu vida nova e mostrou o seu poder,
Toda glória, ao Messias Salvador,
Que levantou seu braço forte e nos libertou
Otras canciones de Ronald Oliveira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Toda a Glória di Ronald Oliveira.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toda a Glória di Ronald Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Toda a Glória ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Toda a Glória di Ronald Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Toda a Glória è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toda a Glória di Ronald Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toda a Glória perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toda a Glória? Avere a portata di mano il testo della canzone Toda a Glória di Ronald Oliveira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Toda a Glória di Ronald Oliveira.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toda a Glória di Ronald Oliveira.