Testo di 'Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno)' di Ronaldo Adriano

Vuoi conoscere il testo di Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) di Ronaldo Adriano? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) che stavi cercando.

Adori la canzone Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) di Ronaldo Adriano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cantaram minha vizinha pelo telefone
E o sem vergonha ainda usou meu nome

A vizinha muito séria contou pro marido dela
Ele muito enciumado na hora virou uma fera
Mais forte que um pé-de-vento mais feroz que um leão
Foi entrando em minha casa derrubando o meu portão
Com uma peixeira na cinta e um baita trinta na mão
(Uai sô, num fui eu que fiz esse trem não)

Quando vi aquele homem com o berro engatilhado
Querendo me apagar foi um sufoco danado
O meu medo foi tão grande que sai com mais de cem
Por causa de um canalha quase que fui pro além
Ai meu Deus eu não cantei a mulher de ninguém
(Eu não cantei a tua mulher não, eu não canto nem a minha)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) di Ronaldo Adriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) di Ronaldo Adriano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) di Ronaldo Adriano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cantaram Minha Vizinha (part. Gino e Geno) di Ronaldo Adriano.