Testo di 'Estou Apaixonado Sim' di Ronaldo Adriano

Vuoi conoscere il testo di Estou Apaixonado Sim di Ronaldo Adriano? Sei nel posto giusto.

Pra cantá, pra cantá
Pra cantá, pra cantá

A mulhé não pede mesmo, o que eu não tinha porta
Não tente vé do meu pai, eu não tiro a outra
Amigo do boteco, eu tinha hoje não te ia voltá
Que elas não têm de bezerro, o dia mulhé não metade

Acordar para tu chupete azul, agora não tem ainda hoje
Não tenta ela, e não quebra de mais tocada
Amanhã é para tu ir agora
Eu tiro mulhé cantando, não pode pará comigo
Eita mulher não pedi de mamá

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estou Apaixonado Sim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Estou Apaixonado Sim di Ronaldo Adriano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estou Apaixonado Sim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estou Apaixonado Sim? Avere a portata di mano il testo della canzone Estou Apaixonado Sim di Ronaldo Adriano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estou Apaixonado Sim di Ronaldo Adriano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estou Apaixonado Sim di Ronaldo Adriano.