Vuoi conoscere il testo di Uma Chuta a Outra Cata di Ronaldo e Rafael? Sei nel posto giusto.
Uma Chuta a Outra Cata è una canzone di Ronaldo e Rafael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uma Chuta a Outra Cata di Ronaldo e Rafael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Uma Chuta a Outra Cata ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uma Chuta a Outra Cata di Ronaldo e Rafael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu não perder o sono pro causa dessa mulhaer,
Que me deixou no abando foi embora deu no pé,
Não vou ficar lamentando se ela arrumou um Mané,
Deixa ele roer osso que eu já comi o filé.
Deixa ele roer osso que eu já comi o filé, é é é é .
Não vou chorar de graça,
Tem mulher demais pra me dar amor pra tomar cachaça,
Homem é igual lata,
Quando uma chuta, duas disputa qual a que cata.
Não vou chorar de graça,
Tem mulher demais pra me dar amor pra tomar cachaça,
Homem é igual lata,
Quando uma chuta, duas disputa qual a que cata.
Otras canciones de Ronaldo e Rafael
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uma Chuta a Outra Cata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Uma Chuta a Outra Cata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uma Chuta a Outra Cata di Ronaldo e Rafael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Chuta a Outra Cata di Ronaldo e Rafael.