Testo di 'Nectar' di Ronaldo Estevam

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nectar di Ronaldo Estevam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se você vai pra longe eu digo tudo bem
Eu posso aqui ficar, pensando em você
Qualquer minuto que eu queira te encontrar
É só imaginar, que você logo vem

Irradiante rainha
Me curvo ante os seus pés
Só passo o tempo lembrando
O que foi verdadeiro até aqui
Em nós!

O que a gente foi um dia continua a ser
Não dá pra procurar uma outra mulher
É só olhar pro mundo e ver o que estou perdendo
Por você não estar aqui
Mas tem que ser assim!

Irradiante rainha
Me curvo ante os seus pés
Só passo o tempo lembrando
O que foi verdadeiro até aqui
Em nós!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nectar di Ronaldo Estevam.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nectar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nectar di Ronaldo Estevam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nectar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nectar? Avere a portata di mano il testo della canzone Nectar di Ronaldo Estevam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ronaldo Estevam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nectar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nectar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nectar di Ronaldo Estevam.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nectar di Ronaldo Estevam.