Testo di 'Pharmacon' di Ronaldo Estevam

Revirar e despejar
Esse problema tão complicado
Eu girei, estou girando
A terra gira descontrolando
A mente de um inocente
A mente de um inocente
Agora é hora de acabar o que você começou!

Se entregar ao pharmacon
Um termo ambíguo, o bem ou o mal
Pro seu ouvido é sem sentido
Para o meu giro, é solução!
A mente de um inocente
A mente de um inocente
Vai balançar, vai se amarrar no pensamento de Platão

Não sai mais sua voz
Um drama escrito pra não resolver
Recaem seus medos para ocultar o meu desejo
Não se faça de inocente
Sei que isso é o melhor pra gente
Agora é hora de acabar o que você começou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pharmacon di Ronaldo Estevam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pharmacon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pharmacon di Ronaldo Estevam, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pharmacon di Ronaldo Estevam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pharmacon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ronaldo Estevam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pharmacon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pharmacon nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pharmacon di Ronaldo Estevam.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pharmacon di Ronaldo Estevam.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pharmacon di Ronaldo Estevam.