Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Silêncio che stavi cercando.
Silêncio è una canzone di Ronaldo Estevam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Silêncio di Ronaldo Estevam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Silêncio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Silêncio di Ronaldo Estevam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Minha vida não vai ter sentido
Se não ouvirem o que tenho a dizer
Camuflada essa repressão
Que me arrasta pra um vulcão em chamas
Nunca mais poderei saber
Se estou errado ou se estou certo
Então, achava que era a minha mente
Que se encontrava desbaratinada
Não posso falar, não posso deixar escrito pro futuro!
Preso na gaveta, prisioneiro solto, condenado ao silêncio!
Otras canciones de Ronaldo Estevam
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Silêncio di Ronaldo Estevam.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Silêncio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Silêncio di Ronaldo Estevam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Silêncio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Silêncio di Ronaldo Estevam.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Silêncio di Ronaldo Estevam, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.