Testo di 'Vênus e Marte' di Ronaldo Estevam

Vuoi conoscere il testo di Vênus e Marte di Ronaldo Estevam? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Vênus e Marte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vênus e Marte di Ronaldo Estevam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Da sala, vejo Vênus brilhar
Da sala, Vejo Marte soluçar
Muitas gotas formam o mar
Beijá-la tremendo sem frio
Não sou mais menino
Mas Vênus eu vi
Quis tê-la pra mim
Num sonho vivo! Só vivo de sonhos!

Na sala, vejo o céu desorbitar
Mandala, ver a mágica que eu vi
Que no corpo senti
Espalha as cores e estrelas
E em Marte o vermelho que Vênus lhe trouxe
Reflete em mim
Te amo tanto! Te amo tanto!
Na sala! Na sala!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vênus e Marte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vênus e Marte di Ronaldo Estevam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vênus e Marte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vênus e Marte di Ronaldo Estevam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vênus e Marte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ronaldo Estevam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vênus e Marte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vênus e Marte nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vênus e Marte di Ronaldo Estevam.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vênus e Marte di Ronaldo Estevam.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vênus e Marte di Ronaldo Estevam, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.