Testo di 'O Inimigo Furgirá' di Ronaldo sillva

Vuoi conoscere il testo di O Inimigo Furgirá di Ronaldo sillva? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Inimigo Furgirá che stavi cercando.

O Inimigo Furgirá è una canzone di Ronaldo sillva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O Inimigo Fugirá

Por não aceitar meus próprios erros
Rejeitei o teu afago, e o calor dos abraços teus Caindo num abismo tão profundo, parecia o fim de tudo,
Não tinha como sair, o inimigo preparou os laços Para fazer em pedaços, a minha vida e me destruir, Mas o Senhor quebrou os laços que ele fez, Me fez livre outra, hoje canto sou feliz Hoje sou guiado pela sua mão, e é somente dele o meu coração Se o inimigo se levantar contra mim Sete vezes cairá ao chão E se alguém também tentou de destruir Perderá e vai ser derrotado Porque quem deu vitória a você e a mim É Deus é forte está do nosso lado O inimigo fugirá Ao ver o brilho desta luz , E você será abençoado por Jesus.(Bis)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Inimigo Furgirá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Inimigo Furgirá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Inimigo Furgirá di Ronaldo sillva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Inimigo Furgirá? Avere a portata di mano il testo della canzone O Inimigo Furgirá di Ronaldo sillva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Inimigo Furgirá di Ronaldo sillva.