Kamehameha è una canzone di Roni Ferreira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kamehameha di Roni Ferreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Kamehameha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kamehameha di Roni Ferreira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu vou te contar a saga de um amigo meu
Ele tem o poder, acho que tu já conheceu
Ele é maluco, é muito pirado
O cara tem estilo, um cabelo arrepiado
E quando chega a noite ele vai para a balada
As mina ficam olhando, o seu estilo é porrada!
E como ele dança, faz elas pirar
Ficam todas querendo aprender kamehameha
Agora agacha, junte as mãos
E prepara o poder
Vai pra frente
E deixa acontecer
Agora agacha, junte as mãos
E prepara o poder
Devagar
Kamehameha
Otras canciones de Roni Ferreira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kamehameha di Roni Ferreira.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kamehameha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Kamehameha di Roni Ferreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kamehameha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kamehameha? Avere a portata di mano il testo della canzone Kamehameha di Roni Ferreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kamehameha di Roni Ferreira.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kamehameha di Roni Ferreira.