Vuoi conoscere il testo di Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von? Sei nel posto giusto.
Meu Pranto A Deslizar è una canzone di Ronnie Von il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Meu Pranto A Deslizar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na luz de um triste entardecer
Vejo crianças que a correr
Vão sorrindo por aí
Enquanto eu sinto vontade de chorar
À luz do triste anoitecer
Correm felizes, sem saber
Que também já fui feliz
Fazem tudo que eu já fiz
Num tempo que não volta mais
Vendo a alegria de viver
Dessas crianças a brincar
Lembro sem querer que eu
Já fui feliz
E hoje vivo a chorar
Otras canciones de Ronnie Von
Sapere cosa dice il testo di Meu Pranto A Deslizar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Pranto A Deslizar? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ronnie Von, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Pranto A Deslizar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Pranto A Deslizar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Pranto A Deslizar di Ronnie Von.