Testo di 'Te Acho Tão Linda' di Ronny Cleysson

Vuoi conoscere il testo di Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Te Acho Tão Linda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É madrugada e eu estou tão sozinho

To precisando de você junto a mim

Não sei o que você esta fazendo agora

Se pensa em mim e chora

Ou esta nem aí

O que eu sinto por você é amor

Me desculpa por favor se eu te magoei

Nunca mais vou te deixar tão sozinha

Te acho tão linda por você me apaixonei

(Refrão)

Eu queria te da as estrelas do céu e o mar

Poder te roubar para ninguém te encontrar

Fazer uma canção de amor cantar para você

Eu te amo e jamais eu vou te esquecer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Acho Tão Linda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Acho Tão Linda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Te Acho Tão Linda? Avere a portata di mano il testo della canzone Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Acho Tão Linda di Ronny Cleysson.