Testo di 'A Saudade Não Mata Ninguém' di Rony Cardoso

A Saudade Não Mata Ninguém è una canzone di Rony Cardoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Saudade Não Mata Ninguém? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dizem que a saudade mata
Saudade não mata ninguém
Se a saudade matasse
Eu não existia meu bem

Há tempo você foi embora
Fiquei tão sozinho
Sofrendo sem ter seu amor
Sem ter seu carinho

A solidão me abraçou
Tomou conta de mim
Vivendo de recordações
Só tenho razões para ser triste assim

Seguindo meu rumo incerto
Vou pela rua
Buscando em cada rosto
A imagem sua

Ah se eu pudesse outra vez
Afagar seus cabelos
Poder abraçar novamente
Não tê-la somente em meus pesadelos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso.

Sentiti come una star cantando la canzone A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Saudade Não Mata Ninguém? Avere a portata di mano il testo della canzone A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Saudade Não Mata Ninguém di Rony Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.