Vuoi conoscere il testo di A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron? Sei nel posto giusto.
A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) è una canzone di Rosa de Saron il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Via veritas et vita
Ego sum resurrectio et vita!
Qui credit in me etsi mortuus fuerit, vivet
See me fly!
Ecce nova facio omnia!
See me fly!
Ego vici mundum!
Watch the sky!
Aspice caelum!
Ego sum phoenix!
Esgote o meu tempo e veja o relógio voltar
Me dê por vencido e eu voltarei a voar
Não temo a chama a me incendiar
A morte é apenas um passar
O fogo que me envolve me consome e renova o meu ser
Sempre há vida em mim!
Em meio às minhas cinzas, eu desperto, e do chão do deserto
Nasce uma rosa outra vez!
Provoque a mudança e eu continuarei a viver
Destrua a esperança e eu a farei renascer
No árido chão, vou florescer
Apague o meu nome e eu voltarei a escrever
Esqueça que existo e eu te farei perceber
E quando disser que eu não posso ser
Olhe ao seu redor e vai me ver
O fogo que me envolve me consome e renova o meu ser
Sempre há vida em mim!
Em meio às minhas cinzas, eu desperto, e do chão do deserto
Nasce uma rosa outra vez!
You’re gonna see me fly! You’re gonna see me fly again!
You better watch the sky! You’re gonna see me fly again!
O fogo que me envolve me consome e renova o meu ser
Sempre há vida em mim!
Em meio às minhas cinzas, eu desperto, e do chão do deserto
Nasce uma rosa outra vez!
Outra vez! (ecce nova faccio omnia!)
Outra vez! (ego vici mundum!)
Outra vez! (you better watch the sky!)
Em meio às minhas cinzas, eu desperto
E do chão do deserto
Nasce uma rosa outra vez
Otras canciones de Rosa de Saron
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre)? Avere a portata di mano il testo della canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rosa de Saron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fênix (part. Carmen Monarcha e Coral Livre) di Rosa de Saron.