Vuoi conoscere il testo di Paris, De Santos Dumont Aos Travestis di Rosa Passos? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paris, De Santos Dumont Aos Travestis di Rosa Passos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Paris,
uma loura envolta em negligée,
ton-sur-ton e degradé
O meu francês é meio assim
jabaculê
E esse impasse:
me mudar da Vila pra Montparnasse
eu sei que o tempo urge
de verde-amarelo pro beu-blanc-rouge
da Conde Bonfan pro Moulin Rouge
Trés bien, que beleza:
ver o pandeiro tocar a Marselhesa
Pra cada merci beaucoup
eu mando um n'a pas de quoi
e le samba, voilá!
Com mon amour eu vou derreter (Dieu!)
E qu'est que c'est que vous voulez
si la question é remexer
Paris, je t'aime
eu vou voar pra ver
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paris, De Santos Dumont Aos Travestis di Rosa Passos.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paris, De Santos Dumont Aos Travestis è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paris, De Santos Dumont Aos Travestis di Rosa Passos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Paris, De Santos Dumont Aos Travestis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paris, De Santos Dumont Aos Travestis di Rosa Passos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paris, De Santos Dumont Aos Travestis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Rosa Passos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paris, De Santos Dumont Aos Travestis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paris, De Santos Dumont Aos Travestis nell'album.