Testo di ' O Veneno do Seu Olhar ' di Rosa Tattooada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Veneno do Seu Olhar che stavi cercando.

Adori la canzone O Veneno do Seu Olhar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Veneno do Seu Olhar di Rosa Tattooada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi assim, um sonho sem despertar
Seus olhos cortam a escuridão
Seu perfume no ar
Você foi o que eu queria pra mim
Onde o desejo encontrava o amor
Numa fonte sem fim

Mas agora só o que restou
A foto, nua, que você tirou
Em frente ao espelho, na sala de estar
E os pedaços soltos pelo chão
Cicatrizes de um amor em vão
Bebi o veneno do seu olhar

E lembrar das noites sem terminar
Seu corpo quente em minhas mãos
Seu jeito louco de amar
Você foi o que eu queria pra mim
Onde o desejo encontrava o amor
Numa fonte sem fim

Sapere cosa dice il testo di O Veneno do Seu Olhar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Veneno do Seu Olhar di Rosa Tattooada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Veneno do Seu Olhar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Veneno do Seu Olhar di Rosa Tattooada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Veneno do Seu Olhar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Veneno do Seu Olhar di Rosa Tattooada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Veneno do Seu Olhar di Rosa Tattooada.