Testo di 'Día 14 de Abril' di ROSALÍA

Vuoi conoscere il testo di Día 14 de Abril di ROSALÍA? Sei nel posto giusto.

Día 14 de Abril è una canzone di ROSALÍA il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Día 14 de Abril di ROSALÍA, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Día 14 de Abril? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Día 14 de Abril di ROSALÍA? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Llévame
Llévame por caridad, carretero
Carretero
Llévame, llévame por cari'ad
A la mina del romero
Que acaban de asesinar
Ay, al hermanico que más quiero

No se borra de mi mente
Día catorce de abril
No se borra de mi mente
Porque ese día me vi
En las puertas de la muerte
Ay, solo por quererte a ti

Cuando me miras, me matas
Y si no me miras, más
Cuando me miras, me matas
Son puñales que me clavas
Y los vuelves a sacar
Y los vuelves a sacar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Día 14 de Abril è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Día 14 de Abril ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Día 14 de Abril di ROSALÍA, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Día 14 de Abril è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Día 14 de Abril di ROSALÍA sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Día 14 de Abril perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.