Testo di 'O Jardim e a Fera' di Rosanna e Zélia

Vuoi conoscere il testo di O Jardim e a Fera di Rosanna e Zélia? Sei nel posto giusto.

E eu caminhando assim
Antes do tempo, ir
Eu tento, eu invento
Eu me atormento
Se eu te perco de vista
A pista alarga
Maltrata, me afasta
E ninguém mais me basta
Antes que chegue o sol
Me transformo em jardim
E a chuva lava em mim
Todo medo
Descanso sob o céu
E o silêncio
É azul
E um bando de girassóis
Adormecem em mim
E um dia a fera irá
saber que já morreu
E o tempo que perdeu
Não existiu jamais
E o fim pra nós amor
Será o beijo e a dor
De sempre retornar
Nesse mesmo lugar

Play Escuchar "O Jardim e a Fera" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rosanna e Zélia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Jardim e a Fera di Rosanna e Zélia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Jardim e a Fera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Jardim e a Fera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rosanna e Zélia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Jardim e a Fera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Jardim e a Fera nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Jardim e a Fera di Rosanna e Zélia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Jardim e a Fera di Rosanna e Zélia.