Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) che stavi cercando.
Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) è una canzone di Rosildo Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) di Rosildo Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tá na hora de abrir a porta
Deixar subir até você
Meu bem querer
Já cruzei mais de cem mil léguas
Só para te ver rasguei caminhos
Que me levam a você
Abri meu coração
Pra essa paixão que me invadiu
Tomou meu corpo inteiro
Se desmanchando em zelo
Me envolve em teus pentelhos
Me mata de prazer
Um amor que nasce assim
Tá condenado a não ter fim
Tão grande é o meu amor por ti
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) di Rosildo Oliveira.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) di Rosildo Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) di Rosildo Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amor Devasso (part. Paulo Dos Anjos) di Rosildo Oliveira.