Testo di 'Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From)' di Rossomahaar

Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) è una canzone di Rossomahaar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) di Rossomahaar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

My soul have dreamt of being cast upon the earthly world
For I was living far beyond the reach of mortal men
My dream have dreamt of knowledge of what I really am
For I have never known what hides behind my shape

Demons float above me, laughing in their paranormal sanity...
I reach the door and wonder
If one could ever lock what once was locked...
Entered was the inner mind, faced were my own chimeras

Deep above and high below, unconsciously awakened
I sleep and see them feasting
On the right I see the things that are wrong,
And on the left I watch the right ones being banished

Necrospiritual experience, projection of the inner world...
It crawls inside the very essence, abandoned and hollow
A journey in pure nothingness, those spectres are the only ones I behold...
Deep within, they make their way into what I've came for

The self-made deity of insanity rises and proclaims...
"Wish I could travel beyond the senses
To explore what hasn't been yet explored,
And see what no one has ever seen..."

Me, the nothing and me, the all
Me, the one to fulfill the buried dreams...
Me, the one to make them fall
Me, the devourer and me, the fading dim...

I am everlasting in my own universe of nothingness...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) di Rossomahaar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From)? Avere a portata di mano il testo della canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) di Rossomahaar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rossomahaar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) di Rossomahaar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Those Spectres Within (Eternal Is The Nothingness I've Emerged From) di Rossomahaar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.