Testo di 'Regime Fechado' di Rouge

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Regime Fechado di Rouge, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alô, eu tô ligando só pra te dizer
Que eu tô dando queixa de você
Tô na delegacia e o "polícia" disse que seu caso não tem solução
Roubar um coração
É caso sério
Sua sentença é viver na mesma cela que eu
Já que nós dois estamos sendo acusados de adultério

Eu deixo esse cara
Cê larga essa mulher
E a gente vai viver a vida como Deus quiser
Sem dar satisfação da nossa relação
Condenados a viver compartilhando prazer
Na cela da nossa paixão

Ô ô ô ô ô
Não quero advogado
Quero regime fechado
Com você amor
Ô ô ô ô ô
Nós somos bagunçados e reféns desse pecado

É bandido esse meu coração
Eterno prisioneiro da paixão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Regime Fechado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regime Fechado di Rouge, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Regime Fechado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Regime Fechado di Rouge sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regime Fechado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Regime Fechado di Rouge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regime Fechado di Rouge.