Testo di 'I'll Forgive You, But I Can't Forget' di Roy Acuff

Adori la canzone I'll Forgive You, But I Can't Forget? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I'll Forgive You, But I Can't Forget di Roy Acuff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You ask me to forgive you, little darling
To forget that our plans were upset
I try oh so hard not to remember
I'll forgive you but i can't forget

Somewhere i hope you are happy
And i hope your heart holds no regrets
Each night i pray the lord to watch o'er you
I'll forgive you but i can't forget

The sadness of our parting still lingers
My eyes from tears are still wet
I'll always love you forever
I'll forgive you but i can't forget

Now that you've left me for another
What a pity that we ever met
For life's not worth living without you
I'll forgive you but i can't forget

Sentiti come una star cantando la canzone I'll Forgive You, But I Can't Forget di Roy Acuff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'll Forgive You, But I Can't Forget è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'll Forgive You, But I Can't Forget di Roy Acuff sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Roy Acuff, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'll Forgive You, But I Can't Forget... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'll Forgive You, But I Can't Forget nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I'll Forgive You, But I Can't Forget di Roy Acuff.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I'll Forgive You, But I Can't Forget di Roy Acuff.